Protocollo F.P.V.R.

Il sistema F.P.V.R. è il mio innovativo protocollo di allenamento per migliorare la propria condizione fisica ed essere dei veri atleti.

Essere atletici non significa solo avere una certa massa muscolare ma saper anche esprimere Forza, Potenza,Velocità e ovviamente avere la capacità di Resistere a lungo a determinati sforzi.

In sostanza, grazie al mio protocollo di allenamento, sarete più forti, più potenti, più veloci e più resistenti, insomma degli atleti completi.

Grazie a una programmazione accurata riuscirò a elevare il livello di ciascuna di queste fondamentali qualità grazie alle migliori tecniche di allenamento. A chi si rivolge il protocollo F.P.V.R.?

Agli atleti che vogliono migliorare la loro prestazione specie coloro che hanno necessità nel corso della competizione di esprimere queste qualità. A tutti gli amanti della pesisitica che vogliono modificare il loro allenamento, annoiati dal fare sempre le stesse identiche cose. A tutti coloro che desiderano per un po’ mettersi in discussione e vedere che limiti ha il proprio corpo.

Insomma il mio protocollo si rivolge a tutti coloro che amano allenarsi in modo duro ma nello stesso tempo  divertirsi.

Infatti gli allenamenti che andrete ad eseguire saranno caratterizzati dal fatto che verranno effettuati sia in un luogo come una palestra o anche se siete forniti dei vostri attrezzi e mi sto riferendo a bilancieri, manubri, palle mediche (non vi occorrono macchine con il mio protocollo) potete benissimo allenarvi tranquilli nella vostra “tana”, sia all’esterno. Non avrete mai un luogo fisso ma a seconda dei giorni varierà costantemente.

Se vuoi fare il salto di qualità, contattami. Grazie ai miei programmi di allenamento F.P.V.R. , potrai finalmente dire alla fine di questo duro ciclo : “SONO UN ATLETA” .